11-Modulo Iscrizione Escursioni - MTB CAI Chiari Cicloturismo

11-Modulo Iscrizione Escursioni

ESCURSIONI 2021
MODULO ISCRIZIONE GITE
Informazioni per l'iscrizione e la compilazione:

Per iscriversi alla gita seguire la seguente procedura:

1. Compilare il modulo di richiesta d'iscrizione;
  2. Attendere che CAI Chiari MTB confermi tramite e-mail il ricevimento della richiesta d'iscrizione con la comunicazione della relativa quota d'iscrizione;
  3. Effettuare tramite bonifico bancario il pagamento dell'acconto e/o saldo previsto per la gita.
  4. Inviare per e-mail a CAI Chiari MTB la ricevuta del bonifico effettuato per il pagamento della quota d'iscrizione.

Indicazioni per la compilazione del modulo di richiesta d'iscrizione:

1. Compilare il modulo in ogni sua parte e un modulo per ogni persona che intende partecipare alla gita;
  2. Per chi è socio CAI è obbligatorio indicare il numero di tessera;
  3. Cliccare il tasto "INVIA" per inviare il modulo alla nostra segreteria.

Nota: Compilando il modulo ed inviandolo all’indirizzo e-mail mtb@caichiariciloturismo.it
si intende dato il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza al Regolamento 2016/679 ed anche l’autorizzazione per la diffusione delle immagine prodotte in occasione delle attività sociali.
CAI Chiari MTB informa che, in occasione dello svolgimento, di gite, corsi, mostre, ed in genere di tutte le attività previste e pubblicate nel programma sociale, può verificarsi l’opportunità di diffondere in documentazioni di pubblica consultazione (sito web della sezione, opuscoli e depliant redatti dalla sezione, riviste specializzate, pubblicazioni di Enti e stampa locale ecc.), articoli corredati da fotografie dei partecipanti, maggiorenni e minorenni, che frequentano la sezione.

Si

Si - (inviare ricevuta bonifico)

Camera Singola
 Camera Doppia

Si
Compilando il modulo si dichiara sotto la propria responsabilità di essere in stato di buona salute psicofisica, di non presentare controindicazioni alla pratica di attività sportiva non agonistica e di essere quindi idoneo allo svolgimento delle gite cicloturistiche previste dal programma di CAI Chiari Cicloturismo per l’anno in corso.

Si
Compilando il modulo s’intende dato il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 ed anche l’autorizzazione per la diffusione delle immagine prodotte in occasione delle attività sociali.

Si
C.A.I. Chiari Cicloturismo informa che, in occasione dello svolgimento, di gite, corsi, mostre, ed in genere di tutte le attività previste e pubblicate nel programma sociale, può verificarsi l’opportunità di diffondere in documentazioni di pubblica consultazione (sito web della sezione, opuscoli e depliant redatti dalla sezione, riviste specializzate, pubblicazioni di Enti e stampa locale ecc.), articoli corredati da fotografie dei partecipanti, maggiorenni e minorenni, che frequentano la sezione.
ATTENZIONE:

Per informazioni contattare CAI Chiari Cicloturismo all'indirizzo e-mail: posta@caichiaricicloturismo.it
Via Cavalli 22 ,
25032 Chiari (BS)